Re: [rue] Cie Kitschnette cherche comédienne

  • From: Fabrizio Gavosto < >
  • To: vera kitschnette < >
  • Cc: liste rue < >, Rezo Prospect < >
  • Subject: Re: [rue] Cie Kitschnette cherche comédienne
  • Date: Fri, 25 Jan 2013 22:54:18 +0100

J'adore Kitschnette, e je va publier l'appel sur les newsletters italiens. J'espere que vous trouvez une comedienne parfaite, et j'attends de voir le spectacle avec grande curiosité.
Mes meilleures salutations

Fabrizio Gavosto
MIRABILIA
International Circus
& Performing Arts Festival
(M.I.C.P.A.F)
European Cultural Festival 2012

Direttore artistico
tel +393356159280
fax +390173613603

www.festivalmirabilia.it

Con il supporto del programma Culture e del programma Grundtvig dell'Unione Europea.

Il presente progetto è finanziato con il sostegno della Commissione europea.
L’autore è il solo responsabile di questa
comunicazione e la Commissione declina ogni responsabilità sull’uso che potrà essere fatto delle informazioni in essa contenute.

INFORMATIVA SULLA PRIVACY : Il trattamento dei dati personali avviene nel rispetto del D.Lgs. 196/03.Per l'informativa  completa o per esercitare i diritti di cui all'art. 7 si può contattare il numero 0173/613603 o scrivere a info@festivalmirabilia.it <mailto:info@festivalmirabilia.it>